Vendere in odontoiatria

Oggi puoi avere Il tuo pacchetto “DO IT FOT YOU” creato da me e Simo Stori:  gli unici fedelissimi alla galassia Burleson in Italia

Se sei un odontoiatria scaltro e lungimirante e nel tuo cassetto sono tuttora accatastati tutti I tuoi progetti degli ultimi anni, cui non sei riuscito a dedicare nè tempo né la giusta attenzione visto la tua frenetica vita clinica e ormai ti senti rassegnato a non riuscire più a portarli a galla, allora non ti resta che continuare a leggere.

Essere un sano portatore di progetti e programmi mai realizzati e destinati ad una procrastinazione nel tempo porta solo continui frustrazioni, avvilimenti e insoddisfazioni anche quando le cose vanno piuttosto bene.

So benissimo che hai impiegato anni di studi, di tirocini, di pratica, di abilitazioni e un sacco di lacrime e sangue, e per anni ti hanno raccontato che una volta finite le fatiche e appendendo la targhetta dorata sulla porta del tuo studio tutto sarebbe stato molto diverso

Attuando questo dossier, ho tenuto strapresente la realtà dei fatti, ovvero che per realizzare tutti i tuoi progetti ti mancano sia il tempo che le competenze necessarie. Per competenze intendo quelle extracliniche ovviamente, indispensabili e determinanti per portare avanti in maniera decorosa la tua attività odontoiatrica.

Sono anche totalmente consapevole che tra appuntamenti, urgenze, problemi con i dipendenti e chi più ne ha più ne metta, la paura di non trovare tempo per occuparti delle attività di marketing e formazione extraclinica sia del tutto legittima.

Probabilmente la tua scrivania (e la tua testa) è già colma di programmi e obiettivi immobili e stagnanti che per mancanza di tempo non sei mai riuscito nemmeno ad iniziare.

Non voglio entrare nel merito delle stupide battute che girano in continuazione sui social, con le quali dei veri e propri parassiti (autoproclamandosi coach e formatori) pretendono di insegnarti come gestire al meglio il tuo tempo.

Il fatto sta che qualche direttiva si potrebbe anche adottare (ammesso che sia proveniente da fonti competenti e affidabili), ma l’unica persona che conosce a fondo tutte le problematiche e dinamiche all’interno del tuo studio sei tu!

Il tuo tempo è comunque limitato e deve essere utilizzato per le attività che generano alta redditività e per valorizzare al massimo coloro senza i quali questo maledetto cerchio si chiuda: I tuoi pazienti.

Le attività extracliniche in Italia sono state sempre messe in secondo piano, provocando così gravi danni a tutti gli operatori del settore.

Molte delle cause affondano le loro radici in un sistema economico stagnante e paralizzato dove le associazioni di categoria risultano ormai totalmente inutili e screditate, nonché in un contesto storico italiano a dir poco unico nell’ambito dei paesi industrializzati.

Le 5 problematiche maggiormente riscontrate in cui oggi si imbatte la maggior parte dei dentisti.

1.   Acquisire nuovi pazienti da curare al meglio delle tue possibilità.

2.   Fidelizzare i vecchi pazienti e allontanarli da soluzioni come il turismo dentale, presunte cliniche low cost, abusivismo, Groupon ecc., tutte cose che rendono i tuoi pazienti inevitabilmente sensibili alla spesa.

3.   Differenziarsi dalla concorrenza senza necessariamente abbassare i prezzi, anzi ….

4.   Ridurre lo stress e semplificare le gestione dedicandosi alle attività cliniche.

5.   Aumentare la redditività.

Tutte cose impossibili da raggiungere attraverso un cartellone, un sito web (nella maggior parte dei casi statico e autoreferenziante), un inserzione o un volantino, possibilissimi invece con contenuti e strumenti innovativi realizzati ad hoc e una comunicazione mirata, efficace e persuasiva.

Quando parlo di questi argomenti molti dei tuoi colleghi non riescono a digerire la questione che realizzare dei contenuti di marketing (soprattutto a prova di tutte le leggi e decreti che si sono succeduti negli ultimi anni) non sia il loro mestiere.

Sono convinti di sapere tutto e spesso vengono ingannati che generare dei contenuti significa ispirarsi (anzi addirittura copiare) delle classiche pubblicità viste in TV, con i conseguenti costi e metodi, senza rendersi conto che siamo in due mondi completamente diversi.

La comunicazione verso i tuoi pazienti deve invece avere un’impronta vera, viva, interattiva e reale.

Chi si imbatte nel tuo sito, nella tua pagina Facebook o in qualsiasi tipo di strumento si voglia utilizzare, pretende soluzioni pratiche, vere e immediate che rispondano alla ricerca effettuata.

Vuole capire perché questa volta sarà diverso e perché deve scegliere te piuttosto che un altro professionista.

A lungo andare l’autenticità e lo spessore degli argomenti vincono sempre sulla quantità e sulla banalità degli spot tradizionali.

Apparire tutti uguali negli occhi di chi fosse in ricerca di un dentista è la causa principale della sindrome della poltrona vuota.

So benissimo che tu sei un bravo Professionista, che hai sempre cercato di comportarti in maniera etica e leale nei confronti dei tuoi pazienti e quando è stato necessario hai fatto anche dei passi indietro per venirgli incontro.

Sarà successo anche a te di farti in quattro per fare delle visite, panoramiche o tac per qualcuno che sembrava dovesse essere la persona che ti avrebbe dato enormi soddisfazioni … e che invece, alla fine, ti ha tradito per una clinica piena di abusivi e incompetenti.

E’ la triste realtà che tutto ciò non conta un cazzo.

Attenzione, non ti sto dicendo che essere un cane cavadenti o un delinquente ficaviti anche quando si ha un’unghia incarnita al piede ripaga, assolutamente no!

Per smettere di nuotare nella stessa pozzanghera dove giacciono tutti i tuoi concorrenti e a suon di gomitate si fanno la guerra per gli ultimi pesci rimasti (spesso cadaveri), bisogna semplicemente mettere le mani sulle tue comunicazioni per creare e far percepire il tuo messaggio differenziante e dare un senso alla tua identità.

“Ma io punto tutto sulla qualità, sulla personalizzazione e cerco sempre di dare il meglio di me stesso”

Veniamo al punto una volta per tutte.

Se tu vuoi comunicare che i tuoi punti di forza sono la qualità, la personalizzazione e dare il meglio di te stesso … la brutta notizia è che al tuo paziente non arriva nessun tipo di messaggio, anzi se si dovesse percepire qualcosa è del tutto banale, irrilevante e impersonale.

E lo sai perché?

Perché sono cose che chiunque può affermare, ma nessuno può confermare.

Qualunque stronzo che si svegli domattina può dire che punta sull’eccellenza, da valore ed offre un ottimo compromesso qualità/prezzo.

Anzi, tu dimmi chi è che dice il contrario.

Non ho mai conosciuto un dentista di affermare di essere un maiale, anche se in molti casi c’erano tutti I presupposti.

Se invece per ipotesi, il tuo messaggio è improntato su un servizio particolare, diciamo impianti zigomatici, chi non li fa, non potrà mai dire la stessa cosa.

E’ ovvio che con inganno e in malafede tutto si può fare, ma se siamo qui, sono convinto che vogliamo parlare di cose serie e soprattutto di iniziare a mettere I pilastri di un’attività  a lungo termine e non delle solite pagliacciate  all’italiana.

L’OBIETTIVO PRINCIPALE È QUELLO DI GENERARE UN IDENTITÀ DIFFERENZIANTE E POSIZIONARLA IN MANIERA CORRETTA

Generare e posizionare un’identità differenziante non vuol dire essere tra I primi nelle ricerche su Google, bensì iniziare ad occupare una parte importante nella mente di chi in qualche modo entra in contatto con I tuoi contenuti.

Non si tratta di essere creativi o stravaganti, ma di modificare delle connessioni mentali che esistono già nella testa dei tuoi potenziali pazienti.

Perché tutto questo?

In una realtà in cui I messaggi promozionali ci arrivano anche quando siamo al cesso, le nostre difese mentali rifiutano più del 96% delle comunicazioni e tendono ad accettare solo ciò che in qualche modo conoscono o credono di conoscere, oppure vanno a selezionare per esperienze precedenti personali o per quelle delle persone a noi più vicine.

Una volta innalzate queste difese è veramente molto difficile varcarle.

Questo è il principale motivo per cui un messaggio anche se corretto (o spesso totalmente assente), ma leggermente impreciso può facilmente creare dei danni irreparabili.

Perciò se le tue comunicazioni esterne o interne che siano, sono affidate al ennesimo ciccione che posta le foto con uno sbiadito maglioncino OVS dal terrazzo di un 8 stelle a Dubai, o allo sfigatello del quartiere che si fa vedere in Ferrari, ma il suo rosso in banca è più profondo da quello di Dario Argento, potrai facilmente trovarti in una situazione di spendere decine di migliaia di euro, riempiendo le sale d’attesa della Vitaldent più vicina.

I tuoi contenuti devono trasmettere un messaggio semplice e facile da essere impregnato nella mente di chi si imbatte in essi.

Attenzione però, non potrai mai entrare nella testa delle persone (o perlomeno non da subito) come il migliore.

In primis perché abbiamo già visto che essere “migliore” non vuol dire niente, e in secondo luogo perché uno “migliore” c’è già nella testa di ognuno di noi.

La ricetta è entrare come PRIMI, e non come MIGLIORI, e come dicevamo poc’anzi, per raggiungere questo obiettivo è necessario costruire un’identità e posizionarla nella mente dei tuoi potenziali pazienti.

La tua attività odontoiatrica, può rompere le barriere solo grazie ad un modello d’azione estremamente focalizzato e una comunicazione personalizzata e fuori dal comune e non la brutta fotocopia dei centri in franchising visti in prima serata su Italia Uno.

Se il messaggio del tuo studio non è completamente differente da quello dei tuoi concorrenti, non esiste al mondo nessuna ragione per la quale un potenziale paziente debba venire a curarsi da te e non da chiunque dei tuoi competitor che oggi come oggi sono alla distanza di un click.

A questo punto, lavorare sul tuo messaggio differenziante diventa veramente d’obbligo.

Anche se in Italia può sembrare abbastanza difficile, la vera chiave di volta è costruire un piccolo brand che rassicura le persone che si imbattono nelle tue comunicazioni e di conseguenza le convince che tu possa essere la soluzione più adatta per risolvere i loro problemi dentali.

HO DETTO LA PIU’ ADATTA E NON LA MIGLIORE!

In assenza di un chiaro e differente messaggio è totalmente inutile andare a cercare una bacchetta magica , miracolose campagne su Facebook o qualsiasi altra cosa che ti fa solo spendere soldi e ti allontana dal tuo vero obiettivo.

O inizi a creare dei contenuti differenti che interessino veramente i tuoi potenziali pazienti, oppure ogni centesimo che spendi non solo ti riempirà di amarezza e diffidenza, ma andrai a rafforzare l’attrattività di chi ha davvero un messaggio ed è comunque più conosciuto di te e per qualunque motivo anche “IRRAZIONALE “ ha saputo creare più fiducia di te!

Allora?

Qual è la tua idea differenziante e come la stai comunicando?

Quale è la ragione fondamentale per la quale uno deve scegliere te, piuttosto che i tuoi competitor?

Sappi che L’IDEA DIFFERENZIANTE è il motivo principale per il quale uno studio ha più pazienti rispetto ad un altro.

Proprio per questo L’IDENTITÀ DIFFERENZIANTE è il tassello più importante del programma  VENDERE IN ODONTOIATRIA.

I tuoi messaggi e le tue comunicazioni devono fare breccia nella mente dei tuoi potenziali pazienti, infilarsi all’interno e rimanere lì dentro radicandosi a vita.

“Ok, ho capito, ma come”?

Siamo qui per questo e mi fa piacere che mi stai facendo questa domanda.

La risposta è semplice, ma ciò non vuol dire che sia alla portata di tutti.

Per riuscire a creare una valida e funzionante l’identità differenziante, VENDERE IN ODONTOIATRIA prevede incisivi e decisivi interventi nei seguenti comparti comunicativi.

1.   Contenuti e testi che attirano e interagiscono con I tuoi pazienti attraverso:

  •  il tuo sito;
  • il tuo blog;
  • le tue pagine social.

2.   Materiali e contenuti per creare accattivanti inserzioni sui social e in rete.

3.   Materiale  per allestire la tua sala d’attesa.

4.   Materiale per comunicare con l’esterno.

5.   Materiali e contenuti per un passaparola guidato.

6.   Materiali e contenuti da diffondere attraverso campagne di email marketing.

7.   Materiali e contenuti per rinforzare il tuo brand e posizionare correttamente la tua IDEA DIFFERENZIANTE.

8.   Newsletter e opuscoli per promuovere le tue offerte e le nuove iniziative dello studio.

9.   Guide e report per fidelizzare I pazienti già acquisiti e attirarne dei nuovi.

10.  Formazione al tuo front office:

  • come rispondere alle insidiose chiamate e trasformarle in appuntamenti;
  • come comunicare con l’esterno in maniera efficace.

Grazie mille per il pacchetto che ci portiamo a casa. Spero di partecipare ad altri corsi così. Non saprò riportare ai miei colleghi la bellezza completa di questo corso ma ci proverò. Un corso spettacolare e pieno di contenuti che possono cambiare e far crescere il nostro modo di lavorare! Perfetto Complimenti davvero. Dott.ssa Lene Mauro

Una sola parola: grazie!!!!!!! Dott. Stefano Pianegonda

Nel contesto dell’odontoiatria extraclinica, questa è per me la migliore esperienza formativa possibile tra tante fuffe. Grazie ancora. Dott. Rosario Spina.

PER CHI NON E’ VENDERE IN ODONTOIATRIA

Il mio tempo è prezioso esattamente quanto il tuo, perciò è meglio essere chiari sin dal principio.

Tanto è vero che se sei in possesso anche di una sola delle caratteristiche sottoelencate, probabilmente hai un’attività odontoiatrica difficile da gestire e non saresti qui a leggere questo articolo:

  • poca propensione alla crescita e allo sviluppo;
  • pregiudizi nei confronti delle strategie di marketing in generale;
  • la convinzione che “un giorno tornerà tutto come prima”;
  • fiduciosa illusione che qualcosa cambi grazie a decreti, petizioni o i governi che si succedono;
  • credere che i pazienti siano maleducati e deficienti, non capiscano cosa si perdono non venendo da te e che tutto ormai sia questione di prezzo.

Posso andare avanti ancora per molto, ma in ogni caso non è un argomento che mi appassiona, quindi se dobbiamo salutarci proprio per questi motivi … facciamolo almeno con cordialità e in gran stile.

Ci tengo a farti sapere anche che VENDERE IN ODONTOIATRIA NON è:

  • un corso motivazionale;
  • una disciplina neuro/linguistica grazie alla quale potrai ipnotizzare i tuoi pazienti e sfilargli i portafogli;
  • un percorso in cui tutto quello di cui hai bisogno è dentro di te, quindi ci sarebbe solo da tirarlo fuori;
  • un insieme di tecniche che abbattono le barriere altrui e convincere gli altri che tu sia il migliore.
  • se puoi immaginarlo puoi farlo

Niente di tutto questo!

Il marketing leale, ma soprattutto quello da applicare in campo medico odontoiatrico è una cosa totalmente opposta.

L’obiettivo è quello di creare vero valore (nonostante anche questo termine ormai sia totalmente sputtanato grazie ai vaccari esperti in scienze neurolinguistiche), di conseguenza costruire fiducia e dare un valido motivo alle persone per scegliere te. Punto.

Se sei alla ricerca di qualcos’altro, il sottoscritto non potrà aiutarti e le nostre strade per forza si divideranno qui.

VENDERE IN ODONTOIATRIA è un PERCORSO COMPLETO in cui realizzeremo noi per te, tutte le strategie necessarie per dare luce anche ai tuoi desideri più profondi (senza esagerare, eh …), facendoti spolverare così una bella parte dei tuoi buoni propositi dai tempi in cui avevi appena terminato la facoltà di odontoiatria.

Senza peccare di modestia eccessiva, io e il dott. Simo Stori, causa anche le nostre continui collaborazioni e rapporti con la galassia Burleson, siamo considerati come i maggiori esperti di marketing odontoiatrico in Italia.

Tutti gli strumenti e i materiali che ti forniremo, congiunti alla tua nuova identità differenziante, probabilmente sono di gran lunga il meglio del meglio che tu possa trovare in circolazione.

Avrai al tuo fianco l’esperienza e le competenze di un intero reparto marketing, senza dover far fronte a sforzi economici inaccessibili.

Infatti, tutti i materiali e contenuti saranno rigorosamente preparati appositamente per te e cuciti su misura per il modus operandi del tuo studio.

Che cosa ti chiedo in cambio di tutto questo?

1.   Ambizione e desiderio di disegnare crescita ed espansione, nonché l’aspirazione di affermare il tuo studio come uno degli studi odontoiatrici più importanti nel tuo territorio.

2.   Amore e passione per il tuo lavoro.

Sono delle cose che in prima battuta ti possono sembrare anche scontate, ma credimi, se sono arrivato a metterle per iscritto un motivo c’è.

Ecco solo alcuni degli aspetti sui quali lavoreremo intensamente:

  • acquisizione pazienti a livello locale attraverso apposite comunicazioni cartacee da imbucare in posta. Sono materiali di marketing estremamente semplici, ma nello stesso tempo sofisticati e soprattutto molto efficaci se usati con un certo criterio;
  • realizzazione di post, landing page e sequenze email per l’acquisire pazienti attraverso la rete e i social;
  • realizzazione di materiali per farti dare dei referrals;
  • contenuti e comunicazioni appositamente studiate per riconquistare i tuoi pazienti persi o dormienti. I pazienti che per qualche strano motivo non si recano più presso il tuo centro, salvo i casi in cui non si sono trasferiti o non sono deceduti, sono stati semplicemente acquisiti da qualche tuo concorrente, quindi intraprenderemo una serie di azioni per riconquistare una bella parte dei tuoi pazienti “sottratti”, sempre che tu lo voglia fare, naturalmente;
  • tanti altri strumenti e tecniche di cui ti sveleremo tutti i dettagli una volta iniziato il percorso.

E se tutto questo non dovesse bastare, riceverai.

   Il tuo VENDERE IN ODONTOIATRIA SOLUTION PACKAGE

Un elegante cofanetto composto fa 9 Guide (+2), che arriveranno a casa tua fisicamente per essere studiate e consultate qualora ce ne fosse bisogno.

Questi sono i titoli in anteprima esattamente come dal indice dei contenuti

Prefazione di Dott. Dustin Burleson

Introduzione di Dott. Simone Stori (coautore del programma e mio fidatissimo e storico socio)

1. I corsi di marketing odontoiatrico non servono ad un caxxo se ti sei rivolto ai trombati del terziario o agli ex aziendalisti buttati fuori dalle grandi aziende.

2. Come trasformare i tuoi pazienti in “consacrati evangelisti” disposti a promuovere il brand del tuo studio con entusiasmo e passione senza chiederti niente in cambio – Il Vademecum dei referrals.

Appendice Bonus: Sondaggio gradimento per qualificare i tuoi pazienti

3. Come realizzare dei contenuti di valore che attirano pazienti in target, ed evitare i gravi errori che commette il 99% dei tuoi colleghi!

4. Come utilizzare i social senza farsi spellare dagli ex aziendalisti e presunti coach di dubbia provenienza – 4 reali esempi di pubblicità odontoiatrica su Facebook, già testati e funzionanti … che potrai anche copiare.

Appendice Bonus: Layout e immagini.

5. I 9 motivi fondamentali per costruire una efficiente e strutturata strategia di email marketing.

6. Come sfruttare la potenza delle recensioni per attirare nuovi pazienti e potenziare la tua reputazione online.

7. Come creare un sito web che trasforma i visitatori in pazienti senza mettere in mostra falsi sorrisi o seducenti signorine in provocanti posizioni.

8. Come trasformare il tuo front office in una miniera d’oro che produce prime visite e appuntamenti in continuazione. Le regole d’oro per creare una stabile relazione e iniziare ad ispirare fiducia con il tuo potenziale paziente sin dalla prima telefonata.

9. Come trasformare le insidiose chiamate in favorevoli appuntamenti e di conseguenza in nuovi pazienti – tutto quello che il tuo staff deve sapere per affrontare efficientemente le invadenti telefonate e convertirle prime visite, in un momento in cui sembra che il prezzo più basso faccia sempre di più da padrone.

Tutte le Guide sono arricchite con un Editoriale Speciale a cura del sottoscritto: altre 9 vere e proprie lectio magistralis di marketing per il tuo studio odontoiatrico.

Inoltre ci sono pratici esempi che ti guideranno verso la realizzazione di contenuti, annunci sui social, script da usare per le telefonate e molto altro.

La tua VENDERE IN ODONTOIATRIA USB KEY

La tua VENDERE IN ODONTOIATRIA USB  Key che contiene testi di Guide, report, opuscoli, sequenze email ecc. che ho creato per diverse strutture odontoiatriche e sono stati già stai usati, testati e collaudati.

E’ materiale di una comprovata efficacia che ha generato entrate a dir poco interessanti.

Il potenziale di strumenti come questi è ancora conosciuto a pochi e quasi nessuno lo sfrutta a dovere per aumentare gli utili.

Ecco l elenco completo dei contenuti che troverai all’interno della tua VENDERE IN ODONTOIATRIA USB KEY:

1.   Una Guida a tema ortodontia.

2.   Una Guida a tema pedodonzia – da inviare insieme a quello ortodontico periodicamente a tutti quelli che fanno parte della tua banca dati (almeno la metà avranno dei figli …?).

3.   Una Guida generica per promuovere i servizi del tuo studio.

4.   Una Guida  riguardo la parodontite  – vista la continua diffusione della patologia ci sarebbe da scegliere a chi inviarli.

5.   Una Guida per promuovere il sistema Invisalign.

Solo con i materiali che ti ho elencato qui sopra sei già ad un livello A DIR POCO INARRIVABILE dalla maggior parte dei tuoi concorrenti, leali o sleali che siano.

Con poche parole entrerai in possesso delle stesse identiche conoscenze del sottoscritto, l’unica differenza è l’esperienza e l’applicazione nella pratica.

“Eh Vasco, dai , scusa se poco, non hai detto proprio niente”.

Ahaha, è proprio qui che ti volevo!

           ASSISTENZA, SUPPORTO, CONSULENZA E FORMAZIONE IN STUDIO

Lo so che l’esperienza e la pratica contano molto di più rispetto la teoria ed è proprio per questo che lavorerò con te per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi per i prossimi 12 mesi e cucirti su misura, come un sarto di alto borgo, la migliore strategia di marketing odontoiatrico e conseguire in tempi ragionevoli la tanto desiderata inversione di marcia.

Tutto questo attraverso:

  • quattro (4) consulenze e formazione direttamente nel tuo studio (2 con il sottoscritto in merito ai materiali da realizzare e 2 con Dott. Stori in merito alle strategie di marketing strategico e alla formazione dello staff del tuo front Office); eventuali spese di vitto e alloggio da concordare.
  • 2 incontri al mese ( 1 con me e 1 con Simo) via Skype per monitorare costantemente l’andamento delle tue attività.

Grazie!!! Grazie!!! Grazie!!!
Veramente “na cosa grande”
Alla mia lunga formazione mancava qualcosa per realizzare quanto desideravo realizzare insieme a Rinaldo .Voi meravigliosi pionieri della “formazione efficace” avete colmato questo vuoto.
Non potete immaginare la carica e l’entusiasmo che ci avete trasmesso.
Già abbiamo fissato per lunedì un incontro per programmare quanto fare.
Non pensavo di incontrare persone così formidabili ognuno per il suo settore .
Sono veramente felice di questa esperienza.
Grazie!Dott. Enio Bordoni

Un sentito grazie per avermi caricato e ispirato … sarò sicuramente presente anche ai vostri prossimi eventi. Dott. Michele Inzaghi.

MA QUANTO COSTA  VENDERE IN ODONTOIATRIA?

La domanda che mi piacerebbe farti è quanto ti costerà non farlo?

La torta dei pazienti è in continua diminuzione e i tuoi concorrenti probabilmente non dormono.

Se avessi calcolato il reale valore dei contenuti, i risultati che sono in grado di generare, il tempo e i viaggi che abbiamo fatto in USA o in giro per EUROPA per imparare tutto quello che ti stiamo offrendo su un piatto d’argento: saremo di gran lunga al di sopra di 25.000,00 euro.

In ogni caso, prima di parlare di prezzi, mi piacerebbe che tu fossi convinto in quello che stai facendo, quindi voglio farti assaggiare direttamente dalla fonte di che cosa stiamo parlando.

Oltre l’offerta che non potrai rifiutare, ho preparato per te un BONUS PACK, totalmente gratuito, che contiene La Prima parte del manuale di marketing odontoiatrico e una sorpresa se sei in tempo.

Clicca qui sotto e scarica GRATIS LA PRIMA PARTE DEL MANUALE e se riesci accaparrati anche la sorpresa

Premesso che Io e Simo siamo una piccola realtà e ci mettiamo la faccia proprio di brutto, sappi che in questo momento non siamo in grado di accettare più di 5 studi contemporaneamente.

Non è né cattiveria, né tantomeno ce la vogliamo tirare: semplicemente è un lavoro che richiede determinate tempistiche dalle quali non ci si scosta, quindi essendo solo io e Simo, seguire più di 5 strutture è a dir poco umanamente impossibile, ma per te diventa una garanzia per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Detto questo aderendo al programma entro e non oltre LA FINE DEL MESE riceverai anche 3 SUPER EXTRA BONUS per un valore di 2.987,00 euro.

SUPER EXTRA BONUS NUMERO 1. Pacchetto “IL PAZIENTE EVANGELISTA” per ottenere referenze in continuazione e sviluppare un solido sistema di marketing interno.

Il pacchetto “IL PAZIENTE EVANGELISTA” contiene tutto il materiale necessario, pronto, testato e approvato solo da personalizzare con le tue generalità e ad essere divulgato tra i tuoi migliori pazienti.

PREZZO DI LISTINO – 697,00 euro

SUPER EXTRA BONUS NUMERO 2. La realizzazione dei contenti per 2 landing page inerenti a 2 argomenti diversi a tua scelta per connetterle al tuo sito principale.

PREZZO DI LISTINO – 1.500,00 euro

SUPER EXTRA BONUS NUMERO 3. La realizzazione di 2 sequenze di email per completare le tue landing page e trasformarle in vere e proprie campagne di marketing odontoiatrico a risposta diretta.

PREZZO DI LISTINO – 800,00 euro

Ora la decisione spetta solo a te.

Puoi decidere di chiudere qui e fare come se nulla fosse accaduto, continuando a fare le cose che hai sempre fatto e magari vivere con il rimorso di non esserti concesso la possibilità di accedere alle più innovative e collaudate tecniche di marketing per odontoiatri, finora conosciute, accaparrandoti anche I 3 SUPER BONUS PER UN VALORE DI 2.987,00 EURO.

Oppure puoi scegliere di agire in modo energico … diciamo pure … ADESSO, mettendoci alla prova e scaricando GRATIS LA PRIMA PARTE DEL MANUALE PIU’ UN’ALTRO OMAGGIO se sei in tempo.

L’asticella d’accesso a questo programma unico in Italia è veramente ridicola e bassa rispetto alla quantità di informazioni, materiali, contenuti e valori racchiusi nel VENDERE IN ODONTOIATRIA.

STIAMO PARLANDO DI

1.   La realizzazione di materiali e contenuti per tutti i tuoi strumenti cartacei o digitali che siano.

2.   Tecniche e strategie per generare la tua IDENTITA’ DIFFERENZIANTE.

3.   Assistenza e supporto composti da 2 incontri mensili via Skype (1 con me e 1 con Simo) e 4 consulenze in studio (2 con me e 2 con Simo) incluse per i 12 mesi del percorso.

4.   Manuale completo composto da 9 (+2) Guide che riguardano tutti gli strumenti e argomenti di marketing più innovativi, testati e approvati da niente meno che il N#1 al mondo Dustin Burleson.

5.   VENDERE IN ODONTOIATRIA USB key piena zeppa di guide e materiali per fidelizzare i tuoi pazienti.

6.   3 SUPER EXTRA BONUS per un valore di 2.987,00 euro.

Ora tocca a te però. La decisione che prenderai potrà seriamente influenzare le sorti del tuo studio dentistico.

Nel bene o nel male a seconda della decisione che prenderai.

Oggi, infatti, il potenziale di un sistema come quello di VENDERE IN ODONTOIATRIA è ancora sconosciuto e nessuno sa come sfruttarlo a dovere per aumentare gli utili.

Clicca sull’immagine qui sotto e oltre metterti in lista, potrai scaricare GRATIS LA PRIMA PARTE DEL MANUALE insieme ad un’altra sorpresa preparata appositamente per te

Saremo al tuo fianco per aiutarti a mettere a punto il sistema del tuo marketing odontoiatrico.

Ci vediamo dall’altra parte della barricata!

Vasco Bostanov – autore e copywriter

P.S. Se hai ancora qualche dubbio, questi sono le materie sulle quali potremo intervenire immediatamente:

1.   Contenuti e testi che attirano e interagiscono con I tuoi pazienti attraverso:

  •  il tuo sito;
  • il tuo blog;
  • le tue pagine social.

2.   Materiali e contenuti per creare accattivanti inserzioni sui social e in rete.

3.   Materiale  per allestire la tua sala d’attesa.

4.   Materiale per comunicare con l’esterno.

5.   Materiali e contenuti per un passaparola guidato.

6.   Materiali e contenuti da diffondere attraverso campagne di email marketing.

7.   Materiali e contenuti per rinforzare il tuo brand e posizionare correttamente la tua IDEA DIFFERENZIANTE.

8.   Newsletter e opuscoli per promuovere le tue offerte e le nuove iniziative dello studio.

9.   Guide e report per fidelizzare I pazienti già acquisiti e attirarne dei nuovi.

10.  Formazione al tuo front office:

  • come rispondere alle insidiose chiamate e trasformarle in appuntamenti;
  • come comunicare con l’esterno in maniera efficace.

Oltre tutto questo, che sarebbe già più che sufficiente, aderendo a questo programma, ti porterai a casa altre 2 importantissime vittorie.

1. Produrre tutti i materiali all’interno della tua struttura, quindi costruire una piccola, ma vera e propria PRIVATA MEDIA COMPANY al servizio del tuo studio, senza nessun coinvolgimento di fornitori esterni (tranne le stampe e alcuni minimi dettagli).

2. Erigere un impenetrabile muro di copyright (GRATUITO), che renderà difficilissima la vita a chiunque oserà copiarti – si può contraffare un sito, una grafica, piuttosto che copiare un’idea, ma mai una strategia o un concetto espressi con un certo stile attraverso dei materiali pieni di contenuti “ad personam”.

IN PIU’, se confermi la tua adesione, riceverai anche 3 SUPER EXTRA BONUS PER UN VALORE DI 2.987.00 euro.

SUPER EXTRA BONUS NUMERO 1. Pacchetto “IL PAZIENTE EVANGELISTA” per ottenere referenze in continuazione e sviluppare un solido sistema di marketing interno.

Il pacchetto “IL PAZIENTE EVANGELISTA” contiene tutto il materiale necessario, pronto, testato e approvato solo da personalizzare con le tue generalità e ad essere divulgato tra i tuoi migliori pazienti.

PREZZO DI LISTINO – 697,00 euro

SUPER EXTRA BONUS NUMERO 2. La realizzazione dei contenti per 2 landing page inerenti a 2 argomenti diversi a tua scelta per connetterle al tuo sito principale.

PREZZO DI LISTINO – 1.500,00 euro

SUPER EXTRA BONUS NUMERO 3. La realizzazione di 2 sequenze di email per completare le tue landing page e trasformarle in vere e proprie campagne di marketing odontoiatrico a risposta diretta.

PREZZO DI LISTINO – 800,00 euro

Ora non importa quello che deciderai di fare, ciò che importa è decidere di fare qualcosa.

Sono finiti i tempi della Belle Epoque.

Oggi bisogna combattere.

Con tutti i mezzi.

Il nostro compito è proprio quello di darti un metodo che funzioni, e di accompagnarti attraverso un percorso che ti aiuti ad adoperarlo nel migliore dei modi.

Clicca sull’immagine qui sotto e inizia a dare da subito una botta di energia alla tua attività odontoiatrica 

Se vuoi avere anche i 3 SUPER EXTRA BONUS devi darti una mossa.

Nei prossimi giorni questa pagina verrà visualizzata da più di 4.500 dentisti e di altri 1.900 che fanno parte dei nostri data base e seguono le nostre pagine e attività online, quindi se pensi che questo programma unico in Italia possa fare al caso tuo, non perdere più tempo inutilmente e accaparra subito la tua adesione.