Come trasformare le malelingue in fedelissimi seguaci che promuovono il buon nome del tuo studio senza chiederti nulla in cambio

Marketing odontoiatricoNei rapporti con i pazienti in uno studio dentistico esiste un aspetto molto importante che spesso viene tralasciato.

Molti credono che non sia da considerare più di tanto e se ne fregano, altri invece pensano di essere “prescelti”, quindi a loro non tocca, ma la verità è che non esiste una struttura al mondo, odontoiatrica o no, immune da questa circostanza.

Sono i pazienti che parlano male di te, del tuo staff e del tuo studio in generale …, ma continuano a venire e a fare dei trattamenti, pagano regolarmente e in nessun modo lo danno da vedere davanti a te o al tuo personale.

E’ la natura umana e tu non ci puoi fare niente: la percentuale di pazienti potenzialmente insoddisfatti che è disposta a condividere con te le proprie lamentele varia da 0% al 4%.

E’ il cosiddetto “PASSAPAROLA NEGATIVO”, è quasi sempre “invisibile”, e se non si prendono i giusti provvedimenti, può diventare una pericolosa piaga che piano ma sicuro corrode le fondamenta di qualsiasi attività.

Indurre (sempre che tu lo sappia fare) un paziente a parlare bene di te non è per niente scontato, ma parlare male è quasi spontaneo.

Questo si ripercuote fondamentalmente su 2 fronti

1. A livello locale e che genera già qualche problema non direi proprio indifferente.

2. Sui Social e su Facebook in particolare, che è un po’ il tubo della fognatura per i leoni della tastiera.

Ecco perché:

  • intraprendere delle azioni offline a livello locale;
  • lavorare per recuperare i pazienti migranti;
  • imbastire un valido sistema di passaparola (che tutt’altro che automatico)

è di un’importanza fondamentale per qualsiasi studio dentistico.

VENDERE IN ODONTOIATRIA è un percorso orientato ad accrescere la tua autorità e farti diventare un punto di riferimento nella tua zona.

Oltre questo ti aiuterà a recuperare i pazienti migranti ed insegnarti a costruire un valido e infallibile programma per il passaparola POSITIVO ed eliminare quello negativo.

L’asticella d’accesso a questo programma unico in Italia è veramente ridicola e bassa rispetto alla quantità di informazioni, materiali, contenuti e valori racchiusi nel VENDERE IN ODONTOIATRIA.

STIAMO PARLANDO DI

1.   La realizzazione di materiali e contenuti per tutti i tuoi strumenti cartacei o digitali che siano.

2.   Tecniche e strategie per generare la tua IDENTITA’ DIFFERENZIANTE.

3.   Assistenza e supporto composti da 2 incontri mensili via Skype (1 con me e 1 con Simo) e 4 consulenze in studio (2 con me e 2 con Simo) incluse per i 12 mesi del percorso.

4.   Manuale completo composto da 9 (+2) Guide che riguardano tutti gli strumenti e argomenti di marketing più innovativi, testati e approvati da niente meno che il N#1 al mondo Dustin Burleson.

5.   VENDERE IN ODONTOIATRIA USB key piena zeppa di guide e materiali per fidelizzare i tuoi pazienti.

6.   3 SUPER EXTRA BONUS per un valore di 2.987,00 euro.

Ora tocca a te però. La decisione che prenderai potrà seriamente influenzare le sorti del tuo studio dentistico.

Nel bene o nel male a seconda della decisione che prenderai.

Oggi, infatti, il potenziale di un sistema come quello di VENDERE IN ODONTOIATRIA è ancora sconosciuto e nessuno sa come sfruttarlo a dovere per aumentare gli utili.

Clicca qui sotto e SCOPRI L’OFFERTA RISERVATA SOLO A TE E AD ALTRI 5 PRESCELTI

VENDERE IN ODONTOIATRIA

Saremo al tuo fianco per aiutarti a mettere a punto il sistema del tuo marketing odontoiatrico.

Ci vediamo dall’altra parte della barricata!

Vasco Bostanov – autore e copywriter