Serata formativa di marketing odontoiatrico a Bologna

DISCLAIMER: evita di leggere questa lettera se NON sei alla ricerca di un metodo che ti permetta di comunicare con i tuoi pazienti (esistenti o futuri che siano), trasmettendo in continuazione dei contenuti di valore e di conseguenza rafforzare e consolidare i rapporti creando un’indelebile e permanente principio di fiducia IN MANIERA TOTALMENTE AUTOMATICA e portare il tuo studio in un’altra dimensione …

… se invece sei curioso di scoprire come raggiungere questi risultati con un’estrema semplicità e senza investire una bella parte del tuo accantonamento pensionistico, allora continua leggere …

Il metodo AUTOMATICO testato e comprovato dal dentista – esperto in marketing NUMERO 1 al mondo (Dustin Burleson DDS) per diventare finalmente un “Autore di best seller” nella tua nicchia e trasformare la lettura delle tue pubblicazioni (articoli sul blog o sui Social) in un esercito di pazienti educati, e impazienti di sottoporsi alle tue prestazioni!

Il sistema di editoria automatica per odontoiatri è un percorso intensivo del tipo “DO IT FOR YOU”, unico del suo genere in Italia in grado di sottomettere al tuo favore tutti gli strumenti dell’editoria, del copywriting e dell’ultima tecnologia e portare il brand del tuo studio ad avere un posizionamento e visibilità mai visti prima …

… accompagnandoti passo passo nella creazione dei tuoi contenuti di marketing e rivelandoti in maniera chiara, limpida e trasparente, come iniziare a costruire (da zero) la tua “Private Media Company” e cominciare a sfruttare sin da subito la potenza della rete, dei principali Social media, delle applicazioni di text message (Whatsapp, Messenger, Face Time ecc.)e molto altro ancora.

Tutto questo anche se:

  • non hai mai scritto neanche un articolo;
  • non hai dimestichezza con le nuove tecnologie;
  • hai una paura tremenda di non trovare tempo per farlo;
  • hai paura di non essere in grado di farlo;
  • scrivere, realizzare e diffondere in rete dei contenuti per te, di peggio c’è solo una clinica piena di abusivi!

Questo è il progetto che ti permetterà di battere in tempo i tuoi concorrenti più sleali, in quanto può costituire il SOLO MODO PER DIFFERENZIARTI, in un momento in cui la platea dei pazienti è sempre più stanca, annoiata e sfiduciata.

Se in questo momento ti senti bloccato nel produrre dei contenuti e a divulgarli attraverso i canali della rete o dei Social è probabile che anche tu sia rimasto vittima di uno dei (o anche tutti):

7 ingannevoli dogmi acclamati dalle web agency o dai marketer trombati dal terziario e dall’industria

1. Immagini d’impatto e slogan di pura propaganda.
2. Messaggi orientati esclusivamente ad un aspetto economico.
3. Annunci egocentrici fondati sulla struttura stessa, su quello che la struttura stessa dice in merito ai servizi che lei stessa sta erogando – nessuno crederà mai a quello che stai dicendo se sei tu a dirlo, in Italia si dice “non chiedere all’oste se il vino è buono”.
4. Pubblicazioni di un carattere generalista posizionate su portali dove chiunque paghi potrà essere inserito e sin da subito, confermando così la teoria di una qualità inferiore – “Pagine Gialle”, “Groupon”, ecc.
5. Più del 95% degli spot passano sotto gli occhi di chi “non ne vuole sapere proprio una mazza”.
6. Essere completamente ignari del fatto che nonostante tutti i progressi della scienza e della tecnologia dal dentista non si va volentieri.
7. Gravosi siti e pesantissime pagine web arricchite di colori e immagini totalmente estranee alla professione dell’ odontoiatra.

Questo tipo di comunicazione, che fa ridere, confondere o impressionare, accompagnato da un’immagine d’impatto e dalle generalità della tua struttura è un messaggio del tutto impersonale, basato sul principio creativo dell’autocelebrazione e senza nessuna relazione logica sulla preferenza di un servizio in una concreta circostanza d’acquisto o di adesione.

Generalmente il tipo di paziente che si orienta attraverso questo tipo di messaggio pubblicitario, come minimo non paga, crea rogne o scappa.

Il sistema Il Dentista Editorialista (Automatico) ha come obiettivo principale l’esatto contrario di tutte le pagliacciate che ti sei sentito raccontare finora e sarà presentato per mezzo di una serata formativa (dalle 20,00 alle 23,30) della durata di 3 ore circa il venerdì 29/06/2018 presso la sala riunioni di Microdent Dental Spa in via Massarenti, 412/B, quartiere Santa Rita a Bologna.

Il percorso sarà suddiviso in 2 parti.

La prima parte sarà condotta dal sottoscritto e saranno forniti tutti i dettagli e particolari su come generare I CONTENUTI DI VALORE:

  • scrivere email per indottrinare i tuoi potenziali pazienti e prepararli ad eventuali offerte, promozioni ecc.;
  • comporre delle lettere cartacee per mantenere vivo il contatto con i tuoi pazienti già esistenti, per indurli a diffondere il buon nome del tuo studio e per favorire il flusso delle nuove acquisizioni;
  • produrre degli articoli persuasivi per il tuo blog e per i social;
  • generare veri e propri opuscoli e pubblicazioni di valore per acquisire nuovi pazienti;
  • costruire volumi e testi di presentazione e da esposizione (nella tua sala d’attesa o altrove);
  • gestire correttamente i contatti provenienti dal web o dai Social media e trasformarli in visite e di seguito in pazienti;
  • creare delle offerte irresistibili;
  • foggiare la tua autorità e rafforzare il brand del tuo studio;
  • comporre e distribuire la Newsletter dello studio;
  • altro ancora.

Seguirà un a breve pausa di 10 minuti accompagnata da un coffee break.

Parte Seconda – La gestione automatica di tutte le attività extracliniche indispensabili per

1. L’aumento delle relazioni con i pazienti e la fidelizzazione più longeva possibile dei pazienti che hanno maggiori rapporti con lo studio.

2. La trasformazione degli attuali pazienti in “Evangelisti”, ossia consumatori che lodano le prestazioni e il nome della struttura incoraggiando altre persone a rivolgersi alla stessa.

3. Lead generation – acquisizione di nuovi pazienti in rete o sui Social.

4. La Gestione delle visite, delle urgenze e dei richiami igienici.

5. Profilazione e segmentazione del singolo paziente o di un gruppo di pazienti per tener conto di esigenze particolari.

6. Auguri e piccoli presenti per feste, compleanni, anniversari ecc., incrementando il passaparola.

7. Altro ancora.

Questa sessione sarà a cura di Dott. Simone Stori, che sta già utilizzando il software da tempo col beneficio di:

  • un’imparagonabile incremento della qualità della gestione di quanto citato poc’anzi;
  • un incremento non indifferente del numero dei nuovi pazienti;
  • un incremento della qualità dei pazienti;
  • un incremento dell’importo medio per prestazione;
  • un incremento del fatturato dimostrabile e verificabile.

La serata avrà un costo di 59,00 euro iva esclusa e ogni partecipante riceverà un EXTRA BONUS GRATUITO, per un valore di 197.00 euro (e mi sto tenendo molto basso perché il materiale che sarà consegnato è di una comprovata efficacia e ha generato entrate a dir poco interessanti).

Ecco l elenco completo dei contenuti gratuiti che verranno assegnati:

  • 1 opuscolo a tema ortodonzia e uno di pedodozia – da inviare periodicamente a tutti quelli che fanno parte della tua banca dati (almeno la metà avranno dei figli …?);
  • 1 opuscolo riguardo la parodontite – vista la continua diffusione della patologia ci sarebbe da scegliere a chi inviarlo;
  • 1 modello di Direct Mail (lettera cartacea) per persuadere gli indecisi;
  • 1 modello di Direct Post Card (cartolina usata come strumento di marketing) per ricordare a tutti dormienti che sei pronto ad accoglierli di nuovo;
  • 1 modello di Newsletter per accrescere la tua autorità;
  • 1 FSO – Free Standing Offer (un modo per fare leva e nello stesso tempo offerta);
  • 1 USB key con tutti i file a cui apportare delle eventuali modifiche cliniche o di generalità;
  • Tutto in un’apposita cartella insieme alla lettera di benvenuto

Tutti questi materiali sono stati già usati (e si usano in continuazione) da un numero non indifferente di dentisti con risultati più che soddisfacenti e verranno consegnati sia in un format cartaceo per dare un’idea di come si presentano, sia in un formato digitale modificabile per poter personalizzarli con le proprie generalità.

L’Extra Bonus Gratuito sarà disponibile solo per coloro che si iscriveranno entro (e non oltre) domenica 17 Giugno.

Dopo la presente data le iscrizioni continueranno fino al giorno del’evento, ma senza nessun premio da consegnare tranne la lettera di benvenuto, che in ogni caso è un vero e proprio manuale di marketing odontoiatrico.

Clicca qui sotto e acchiappa subito tutti gli extra bonus gratuiti confermando la tua partecipazione

 

Vasco Bostanov – autore de Il Dentista Editorialista®

Simone Stori – odontoiatra e fondatore di Microdent Dental Spa

P.S. Sappi che non sono Mastrota e una volta scaduta l’offerta Gli Extra Bonus non saranno più disponibili.

Forse ti starai chiedendo il motivo?

Semplice Watson: noi prepareremo e stamperemo tutti i contenuti in una tiratura limitata e su misura a seconda delle iscrizioni pervenuteci entro la data indicata, cioè, domenica 17 Giugno.

Partecipando a questa serata non diventerai i di certo il guru del marketing odontoiatrico in Italia, ma di sicuro potrai avere delle nozioni, informazioni e pratici consigli, nonché dei contenuti già collaudati e pronti all’uso, che potrebbero danti una spintarella in tempi in cui il futuro è un po’ meno certo per tutti.

Il prezzo al quale potrai accedere a questa serata formativa (per adesso unica in Italia) è veramente ridicolo rispetto alla quantità di informazioni, materiale e contenuti che riceverai in omaggio:

  • 1 opuscolo a tema ortodonzia e uno di pedodozia – da inviare periodicamente a tutti quelli che fanno parte della tua banca dati (almeno la metà avranno dei figli …?);
  • 1 opuscolo riguardo la parodontite – vista la continua diffusione della patologia ci sarebbe da scegliere a chi inviarlo;
  • 1 modello di Direct Mail (lettera cartacea) per persuadere gli indecisi;
  • 1 modello di Direct Post Card (cartolina usata come strumento di marketing) per ricordare a tutti dormienti che sei pronto ad accoglierli di nuovo;
  • 1 modello di Newsletter per accrescere la tua autorità;
  • 1 FSO – Free Standing Offer (un modo per fare leva e nello stesso tempo offerta);
  • 1 USB key con tutti i file a cui apportare delle eventuali modifiche cliniche o di generalità;
  • Tutto in un’apposita cartella insieme alla lettera di benvenuto.

Oggi, infatti, il potenziale di strumenti come questi di cui ne parleremo e in parte riceverai come regalo è ancora conosciuto a pochi e quasi nessuno lo sfrutta a dovere per aumentare gli utili.

Clicca qui sotto e effettuando il pagamento di 59,00 euro più IVA (totale di 71,98 euro) e iscriviti subito per non perdere questa straordinario opportunità!


Una volta eseguita l’operazione inviaci una mail con i tuoi dati fiscali al info@arsenaledeldentista.com e troverai la tua fattura direttamente in loco.

P.P.S. Quasi dimenticavo: Oltre tutti GLI EXTRA BONUS, riceverai anche una consulenza gratuita in modo di poter personalizzare i tuoi contenuti meglio possibile.

Qui non mettiamo un limite, perché mi sono reso conto di non aver mai rifiutato un incontro informale e di non aver mai chiuso il telefono in faccia a nessuno, quindi puoi stare tranquillo anche da questo punto di vista.

Spero, avrai capito anche tu che di fronte ai 59,00 euro e con quello che offriamo in cambio, si corre seriamente il rischio non solo di non guadagnare nulla, ma ci sono anche buone probabilità di rimetterci qualcosa di tasca propria.

Il motivo principale per cui lo facciamo è che abbiamo deciso sia arrivata l’ora di mettere a tacere una marea di persone che vanno in giro a raccontare castronerie spacciandole per strategie di marketing e facendosi pagare profumatamente.

Metteremo in mostra materiali, contenuti e risultati tangibili in modo che chiunque dai presenti possa capire la differenza tra un serio sistema collaudato e comprovato e la solita buffonata.

Clicca qui sotto e conferma la tua partecipazione accaparrandoti Gli Extra Bonus Gratuiti!